tecnologie

Le tecnologie utilizzate dalla S.A. srl Sistemi di Automazione sono principalmente:

  • SIEMENS SIMATIC che è in grado di soddisfare l' intera gamma delle problematiche inerenti l' automazione industriale. dalle più semplici alle più complesse
  • Sistemi di automazione SIMATIC - PLC: Il software industriale SIMATIC è la soluzione ideale per configurare, programmare e mettere in servizio i sistemi SIMATIC.
  • TEAM VIEWER per il controllo remoto dei pc
immagine

Sistemi di automazione SIMATIC

Dal piccolo sistema compatto al controllore basato su PC, fino al PLC ad alte prestazioni. Nella gamma SIMATIC troverai il sistema più adeguato per tutte le esigenze, dalle più semplici alle più complesse. Tutti i controllori hanno in comune elevata potenza di elaborazione in uno spazio più ridotto, robustezza contro le più dure sollecitazioni meccaniche ed ambientali, alta velocità e facilità di espansione. Questa gamma di prestazioni è uno dei punti di forza della famiglia SIMATIC.

 

 

SIMATIC PLC

I controllori modulari SIMATIC si basano su diverse architetture hardware e software. I PLC sono ottimizzati nella loro struttura per compiti di comando e concepiti con particolare riguardo alla robustezza ed alla disponibilità a lungo termine. Essi possono essere ampliati con flessibilità in ogni momento mediante unità innestabili di I/O, funzionali e dic comunicazione. I controllori modulari possono essere impiegati come sistemi ad elevata disponibilità (fault-tolerant) o sicuri da errori (fail- safe).


 

TeamViewer

Tramite tecnologia TEAMVIEWER avrete il controllo remoto  qualsiasi parte del mondo con qualsiasi dispositivo (pc , smartphone, tablet ...) .